Rinforzamento dell’organismo
Visto che viviamo in una società in cui non è possibile evitare i campi EM, diventa determinante per la nostra salute intervenire anche sugli altri fattori che determinano l’effetto finale dell’esposizione all’e-smog come lo stato d’equilibrio e le condizioni energetiche dell’organismo. Un organismo carico di energia, forte ed equilibrato riesce a controbilanciare gli effetti dell’e-smog. Possiamo aiutare l’organismo in questo compito in vari modi:
Una dieta equilibrata e varia, costituita da prodotti biologici ricchi di vitamine, minerali ed antiossidanti che non solo apporta all’organismo tutti gli elementi necessari per un buon funzionamento, ma riduce anche l’ingestione e la produzione di tossine. In situazioni di particolare stress o quando non è possibile seguire una dieta sana potrebbe essere necessario assumere degli integratori. Il riequilibrio energetico dell’organismo tramite esercizi oppure mediante l’aiuto di oggetti e rimedi.
Gli esercizi possono essere yoga, meditazione, esercizi di pensiero positivo e di rilassamento, ma più in generale anche qualsiasi esercizio o attività che aiuti a scaricare le tensioni.
- Gli oggetti che aiutano nel riequilibrio energetico possono essere di origine naturale come le pietre oppure create dall’uomo. In quest’ultimo caso si tratta di oggetti caricati con vibrazioni positive che possono aiutare l’organismo a riequilibrarsi e/o a ricaricarsi energeticamente.
Esistono numerosi rimedi che possono aiutare l’organismo a riequilibrasi, come i Fiori di Bach, i Gemmoderivati, gli Oli essenziali, i Rimedi omeopatici ecc.
- Il rinforzo dei naturali meccanismi di difesa dell’organismo. Esistono sia rimedi, sia prodotti vibrazionali che stimolano e rinforzano tutti quei meccanismi che l’organismo deve mettere in atto per contrastare l’effetto dei campi elettromagnetici.
Il rimedio floreale Yarrow Special Formula è stato sviluppato proprio per rafforzare l’organismo contro ogni tipo di radiazione e la sua assunzione può essere utile dopo una esposizione particolarmente forte come dopo una radiografia oppure ciclicamente in caso di esposizione forte e continua a campi EM.
Il dischetto e-well (COSMOONDA) è stato creato per proteggere l’organismo dagli effetti negativi dei campi elettromagnetici. E’ caricato con vibrazioni che rinforzano l’organismo in generale e lo aiutano nello specifico a mettere in azione i vari meccanismi di difesa e riparazione. Sia indagini radiestetiche che rilevamenti con strumenti che misurano il campo bioenergetico dell’organismo (per esempio il BIOPULSAR) hanno dimostrato la sua efficacia. |